Quantcast
Channel: Oltre il Web 2.0
Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Lesbiche Online

$
0
0

Quando la mia amica Daniela mi ha consigliata di iscrivermi a questo portale la mia diffidenza si è tradotta in una risata. Le mie precedenti esperienze con altri siti di incontri sono state tutte tra il negativo ed il grottesco, proprio per questo stentavo a credere agli invitanti racconti di Daniela.

lesbiche


Qualche tempo dopo, in una serata un pò malinconica ho deciso di prestare fede al consiglio che mi era stato dato. Senza esitare mi sono, devo dire con estrema faciltà, iscritta al portale womenlove e devo riconoscere che ho immediatamente percepito un’atmosfera diversa dai siti di incontri precedentemente frequentati. Qualcosa di molto lontano dallo squallore e dalla volgarità che troppo spesso contraddistingue i siti di incontri, womenlove mi ha fatta sentire a mio agio proprio come fossi a casa in una atmosfera a metà strada tra il romantico e l’elegante.


Essendo una cultrice del linguaggio scritto mi sono immediatamente fiondata nella chat che questo portale mette a disposizione dei suoi iscritti. Non mi ci è voluto molto ad intraprendere la prima conversazione, ricordo solo che ho iniziato a scambiare confidenze con la mia nuova amica quando mi sono accorta che si erano fatte le quattro della mattina, a me sembravano trascorsi pochi minuti. Da lì solo un susseguirsi di bellissime conoscenze una di queste sfociata in una relazione oggi più viva che mai.
Womenlove mi ha dato la conferma che quando le cose si fanno con serietà e professionalità il risultato è sempre positivo. Quando c’è gusto e cura anche ai minimi particolari anche la comunità sembra essere di un livello più alto, ne conseguono incontri interessanti con donne cortesi ed intelligenti.
Ammetto che prima di questa esperienza mi sentivo un pò sola e mai avrei pensato che attraverso un sito di incontri si potessero costruire anche delle vere amicizie. Solo pochi giorni fà io ed altre cinque ragazze (tutte conosciute attraverso womenlove) ci siamo incontrate per condividere insieme una buonissima pizza, mi facevano male le mascelle tante le risate. 
Questa è la mia testimonianza, quella di una ragazza qualunque che grazie al portale womenlove oggi si sente un pò meno sola e un pò più appagata. Cos’altro dirvi se non di correre ad iscrivervi, e chissà che alla prossima pizza non ci siate anche voi. 


Ora vi saluto perchè sto chattando con una certa Laura che ad occhio e croce sembrerebbe una ragazza gentile e carina. Sapete talvolta per iscritto riusciamo ad essere più spigliati e profondi, per iscritto riusciamo ad essere anche meno timidi e più audaci, è proprio per questo motivo che concludo dicendovi viva la chat viva womenlove.

The post Lesbiche Online appeared first on Oltre il Web 2.0.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Latest Images

Trending Articles